L’OLTREMORRO – Viaggio nell’aldilà
“Con permesso busseremo al nostro aldilà più prossimo: L’OltreMorro e potremo passeggiare dove le storie e leggende hanno residenza”.
Magma Associazione Culturale con il patrocinio del Comune di Morrovalle e la collaborazione della Pro Loco Morrovalle presenta un viaggio itinerante attraverso le vie di Morrovalle alla scoperta dei misteri e delle leggende del paese. L’evento si svolgerà il 27-28 agosto alle 21 e alle 23 e il 29 luglio alle 20:30 e alle 22:30.
La prenotazione del biglietto è OBBLIGATORIA e può essere effettuata dal lun al ven dalle 9:30 alle 12:30 presso Pro Loco Morrovalle (tel. 0733-222913) o scrivendo una mail a oltremorro.info@gmail.com.
Biglietto singolo Adulti: 6 EURO
Bambini fino a 10 anni: INGRESSO GRATUITO
INGRESSO CONSENTITO MAX 40 SPETTATORI (si pregano i prenotati di arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo). Ritrovo Piazzale Matteotti-Ex Mattatoio.
Si Consigliano scarpe comode per il tragitto che è di circa 1 Km.
*SARA’ OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA DURANTE IL TRAGITTO”.
Inoltre saranno rispettate le norme vigenti sul distanziamento fisico, in modo da garantire la sicurezza e la tranquillità degli spettatori.
L’OLTREMORRO- VIAGGIO NELL’ALDILÁ
Di Andrea Manciola
Con Mirco Abbruzzetti, Elena Fioretti, Chiara Spernanzoni, Gian Paolo Valentini e con nella data del 29 agosto: Luca Bruni, Rodolfo Ripa e Venusia Morena Zampaloni.
E con l’amichevole partecipazione degli allievi del corso di Teatro Adulti di Morrovalle: Margherita Aringolo, Luana Cacciamani, Augusto Fioretti, Severina Foglia, Patrizia Giorgetti, Francesco Giulianelli, Tiziana Martinelli, Paola Norscini.
Costumi: Massimo Eleonori- Sartoria Tul.Ma
Progetto grafico: Jazz Manciola
Supporto Tecnico: Simone Agostini
Riprese Video: Caterina Marchetti- Storyboard Lab